Reso Merce

Politiche di Reso Merce di www.psceuromedical.it/com (Estratto dalle "Condizioni generali di vendita")

Art. 7 - Modalità di pagamento e prezzi

1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

2. In caso di errore psceuromedical.it avviserà prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per psceuromedical.it l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine.

4. Per i soggetti che possono usufruire dell'IVA al 4% (sui prodotti che hanno di listino l'Iva al 22%) si prega di prendere visione della pagina "IVA AGEVOLATA 4%" (clicca qui)

5. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

6. Il pagamento può essere effettuato tramite: Paypal, Carte Credito, Satispay (cashback 5%), Bonifico bancario, contrassegno

Art. 8 - Consegna

1. Psceuromedical.it effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

2. Psceuromedical.it effettuerà le sue consegne presso il recapito fornito dall'utente

3. La consegna viene effettuata generalmente entro 5 giorni, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

4. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

5. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, eclusi i costi di consegna, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.

6. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Art. 9 - Passaggio del rischio

1. I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell'acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

Art. 10 - Garanzia e conformità commerciale

1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

2. Se l'acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l'acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 10 giorni dalla data in cui il difetto è stato da quest'ultimo riconosciuto.

3. In caso di mancata conformità, l'acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un'appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.

4. Non è in ogni caso coperto da garanzia l’utilizzo del bene non conforme a quello proprio stabilito dal venditore/produttore (istruzioni per l’uso indicate sul prodotto stesso).

5. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.

6. Responsabilità da prodotto: valgono le disposizioni di cui alla Direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del produttore.

Puoi scaricare da questo link il Modulo di Reso Merce

VASTO ASSORTIMENTO DI PRODOTTI subito disponibili per la SPEDIZIONE! Entra subito nel nostro SHOP ONLINE!

Logo PSC Euromedical trasp 

paintcan Corso Regina Margherita 9/C
10124 Torino - Italia
telephone  +39 011.8125900   whatsapp web small +39 3896340051

Lun-Ven 9.00-13.30 / 14.30-19.00